Ceviche a colazione... il mio primo libro!

26 gennaio 2010

1° marzo nelle mani sbagliate

Mi sono reso protagonista di una polemica insanabile con i rappresentanti - le "facce pulite" del PD, di Laboratorio8 - che si è arrogato il diritto di coordinare lo sciopero degli immigrati del 1° marzo p.v. http://laboratorio8.wordpress.com/2010/01/22/il-pd-e-il-primo-marzo-2010/.
Trovo infatti beffardo e ipocrita che abbiano pubblicato la letterina della Livia Turco, la ex ministra del PD, cioè, che ha istituito gli attuali CIE ex CPT, veri e propri campi di concentramento dove tanti immigrati stanno tuttora soffrendo e morendo, anzi sempre di più.
Auspico - e farò la mia parte in tal senso - che gli immigrati non si lascino strumentalizzare, a puro scopo politico, dal PD, corresponsabile assieme alla Destra della discriminazione e persecuzione nei loro confronti e che il 1° marzo aderiscano in massa allo sciopero, bloccando questo Paese e la sua deriva xenofoba e fascista, alla faccia anche del PD, dei Cobas e dei sindacati confederali, specie la CGIL, che, indegnamente, non stanno appoggiando lo sciopero.

1 commento:

Roberto ha detto...

Cfr. http://www.giornalettismo.com/archives/48265/sciopero-degli-immigrati-piace/
e
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/26-gennaio-2010/immigrati-si-allarga-protesta-niente-spesa-bambini-casa-1602351565027.shtml