Ceviche a colazione... il mio primo libro!

23 agosto 2009

Ci ha pensato Susanna... e l'Arci

Oggi è stato un giorno da ricordare!
In seguito alla segnalazione di un amico ho divulgato la seguente email:
"Divulgo con sommo piacere e appassionata convinzione il seguente appello, sperando che venga raccolto!
Roberto Marras
***
Cercasi associazione umanitaria per sostenere la denuncia contro Bossi jr
Presso la caserma dei carabinieri di Lampedusa (AG) ho appena sporto denuncia nei confronti di Renzo Bossi (figlio del senatore Umberto Bossi) per il suo “gioco” rimbalza il clandestino apparso qui http://apps.facebook.com/rimbalzaclandestino/?_fb_fromhash=10c4e50179ddcbf6e6a5fde5d4d2b193
con la motivazione di istigazione all'odio razziale e comportamento lesivo per l'onore delle persone.
La denuncia ha cominciato il suo iter ma i carabinieri mi hanno detto che per avere speranza di riuscita la mia denuncia dovrebbe essere supportata da qualche ente o associazione che protegge i diritti umani poiché io non sono la persona direttamente lesa.
Ho ribadito che io mi sento lesa in quanto italiana e essere umano, i carabinieri si sono dimostrati solidali nello sdegno ma mi hanno suggerito di cercare il supporto da parte di una qualche associazione atta allo scopo così da facilitare il processo burocratico nei confronti di Renzo Bossi.
Cerco dunque qualcuno che mi dia una mano in questo senso … c'è?
Se ci dovesse essere può lasciarmi un contatto mail ?
Grazie
Susanna Ambivero
***
Poco più tardi la stessa Susanna ha divulgato questo link:
grazie a tutti voi".
Dove appunto si legge l'articolo di Repubblica dedicato alla denuncia nei confronti del Bossino da parte dell'Arci!
Come ho commentato sul blog di Susanna, spero che che si aggiungano all'Arci altre entità, come l'ASGI, EveryOne e Amnesty International!
E magari la CGIL e il Tribunale Permanente dei Diritti dei Popoli, suggeritomi da Padre Angelo Pansa!!!
In ogni caso, grande Susanna!!!!

Nessun commento: