Ceviche a colazione... il mio primo libro!

23 agosto 2009

Rimbalza lo stronzo

Mi dovete scusare: io non sono un vero non-violento, pacifista ecc.
Quando sento o leggo certe cose mi sale una rabbia alla testa che mi spingerebbe davvero a fare di tutto!
Quel coglioncino, mediocre, ignorante, merdina di Bossi junior ha divulgato su facebook il videogame "Rimbalza il clandestino", il cui scopo è quello di respingere le barche di clandestini con tutti i mezzi per essere un "vero leghista"? (cfr. http://www.articolo21.info/8851/notizia/giocate-a-rimbalza-il-clandestino.html).
E questo mentre 73 poveracci sono morti, con papà Bossi e Maroni che nicchiano e neanche tanto segretamente tutto sommato godono!
La redazione di Articolo 21 invita gli utenti facebook (io non lo sono) "ad inventare un nuovo gioco: "rimbalza l'immaturo". Clicca sul mouse e fai rimbalzare il figlio di Bossi nelle facoltà universitarie italiane di Giurisprudenza. Vince chi lo farà restare più a lungo incollato sui libri di diritto".
Io rilancio: divulgate invece il gioco "Rimbalza lo stronzo", a far rimbalzare Bossino da un cassonetto all'altro dell'immondizia e nelle fogne!
E magari, come ha suggerito un'amica, che la gente si svegli e cominci ad aderire a una bella causa al Bossino per incitamento alla violenza e all'odio razziale!
Perché cazzo, dico io, le "autorità" e le "Forze dell'ordine" permettono a questi infimi personaggi di delinquere come piace a loro!!!!????
Poi magari se un'insegnante come me fa volantinaggio contro i tagli del governo alla Scuola pubblica, arriva un vigile o un poliziotto e l'arresta o lo multa, come è già accaduto!!!!
Ma che paese di merda è questo????

Nessun commento: