Ceviche a colazione... il mio primo libro!

3 luglio 2011

Presentazioni di Ceviche a colazione alla Berio e al Suq


Sabato 18 giugno, in Sala Chierici alla Berio, e domenica 19 giugno, al Suq Festival, ho presentato al pubblico il mio libro Ceviche a colazione.
Alla Berio mi ha coadiuvato l'amica Marina Forlani, che ringrazio per la sua competente e appassionata intervista.
Al Suq, dopo l'introduzione della Carla Peirolero, mi ha coadiuvato José Gálvez, della SENAMI, che ne ha approfittato per lanciare la campagna Todos Somos Migrantes del governo ecuatoriano e che ringrazio per la puntuale intervista.
E ringrazio la mia Pris (nella foto), che ha letto uno dei miei cuentos, così come l'amica attrice Patrizia Ercole, che pure ha letto uno dei miei racconti al pubblico intenso del Suq.
Spero di essere riuscito a trasmettere i messaggi giusti...

1 commento:

Pabesell ha detto...

Per i miei molti impegni non ho potuto andare alla presentazione del libro, e ho dovuto ordinarlo in libreria. Cosa posso dire, mi ha portato di emozione in emozione, mi ha fatto viaggiare in treno con nodo in gola...ho trovato la Genova a Guayaquil e Guayaquil a Genova, un viaggio fantàstico e uno spunto per pensare e riflettere.