Ceviche a colazione... il mio primo libro!

30 maggio 2014

A quo pulpito!!!!!

Leggo dell'ennesimo merdoso razzista leghista che pubblica i suoi insulti nei confronti della Kyenge, neoeletta al Parlamento europeo con il PD.
Premesso che non sono certo uno che vota PD, che detesto, e che ho votato semmai L'Altra Europa, per la precisione Ovadia (oh, un ebreo!), la Pavlovic (mio dio, una zingara!!!) e Somoza (un latino!!), dei quali solo Ovadia è stato eletto - laddove sembra che lascerà il posto a qualcun altro -, in ogni caso, NON POSSO PIÙ TOLLERARE QUESTI RAZZISTI SCHIFOSI!!!!
Ormai sono giunto al livello della violenza esplicita.
Se Sporchezio  - buono quello a rappresentarci in Europa!!!! - e le altre schifose merde leghiste incroceranno di nuovo la mia strada, come hanno già fatto, per ben due volte per giunta, stavolta penso proprio che non mi tratterrò, dal momento che le benemerite Forze dell'Ordine non hanno nemmeno accettato la mia denuncia per istigazione all'odio razziale e altri reati, anzi hanno difeso i criminali!!!
I nazisti, ricordo, hanno iniziato con l'insulto e le aggressioni verbali, e sono arrivati dove sono arrivati.
Quante vittime della loro atroce violenza hanno rimpianto di non aver agito prima, per tempo!
Del resto, lo diceva anche la pubblicità: meglio prevenire che curare!
Sarà pur vero che i leghisti, gli escrementi verdi, sono in crisi e non sono più forti come un tempo, almeno a livello nazionale, ma è altrettanto vero che continuano a essere pericolosi con i loro proclami alla violenza razzista con cui contribuiscono al già facile condizionamento dell'opinione pubblica, tanto più che nel PD stesso, ormai davvero primo partito d'Italia, mi risulta come le voci razziste non siano affatto poche e le operazioni politiche come l'elezione della Kyenge altro non siano che dei paraventi, giusto per mostrare una faccia pulita, invero molto ipocrita.
Chiudete i CIE, piuttosto, imponete la libera circolazione e la parificazione dei diritti!!!!
Siamo tutti umani, tutti stranieri, tutti con lo steso sacrosanto diritto di vivere dove vogliamo!

Nessun commento: